L’ex calciatore del Napoli, Alessandro Renica, ha attaccato nuovamente Antonio Cassano dopo le sue ultime esternazioni contro i compagni di squadra di Diego Armando Maradona nella squadra partenopea, tra i quali lui figurava. Ecco le ultime parole di Renica contro l’ex Bari e Roma, rilasciate via Facebook:

“In malafede ci sei solo tu che non conosci ed ignori le persone che giudichi. Non l'hai mai vista giocare quella squadra e nemmeno conosci i giocatori per tua stessa ammissione. Non solo, vuoi imporre le tue idiozie da arrogante e presuntuoso e inoltre rifiuti i confronti da codardo quale sei: sempre a disposizione!”.

MARADONA - “Riguardo a Diego Maradona, se solo ti fossi permesso di parlare cosi, ti avrebbe attaccato al muro: la differenza tra un grande uomo e un signor nessuno i cui giudizi valgono zero. E comunque per dirla tutta, tu eri una "gua**era" di Giordano come giocatore. Ovviamente questo signor nessuno non lo conosce. Guardati qualche video di Bruno e forse una volta ti viene la voglia di stare zitto".

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Rete Rebic, Apuzzo sbotta contro il Milan: "Tutto bene adesso? L'anno scorso avete rotto le pa**e per l’errore presunto dell'arbitro..."

💬 Commenti