Dopo l'eliminazione nella semifinale di Champions League per mano del Real Madrid, il Manchester City di Pep Guardiola deve concentrarsi nella lotta con il Liverpool per la vittoria del campionato: al momento i Citizens hanno un punto di vantaggio sui Reds a quattro giornate dal termine. L'allenatore spagnolo, nella conferenza stampa di presentazione del match contro il Newcastle (in programma domenica alle 17:30) è tornato a parlare dell'eliminazione: "La gente dice che dal momento che questa squadra non è riuscita a vincere la Champions League allora si tratta di un fallimento. Sono totalmente in disaccordo ma lo accetto, non farò un dibattito su chi ha ragione o chi ha torto". 

Poi la frecciata alla Roma di Mourinho: "So che la gente qui è ossessionata dalla Champions. Il giorno in cui la vinceremo sono sicuro che diranno che è stato perché abbiamo speso tanti soldi, non per il lavoro che c'è dietro. Per me non è un discorso di soldi e i tifosi non lo capiscono. Anche la Roma ha speso diversi soldi ma non è in Champions League".

Siete d'accordo? Come risponderà lo Special One?

Fonte: SkySport

LEGGI ANCHE: Genoa-Juventus, il web esplode contro Allegri: "Che imbarazzo, Vlahovic è disperato"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cavasinni difende l'Inter e ironizza su una polemica de La Gazzetta. Tifosi infuriati con i media: "Quando c'è da buttare fango su..."

💬 Commenti