Agnelli
Calcio

Superlega, che attacco dai vertici UEFA: "Andrea Agnelli mente più di Putin"

Il presidente dell'UEFA Ceferin e quello della Liga Tebas si sono scagliati contro Agnelli e gli altri presidenti dei club interessati al progetto Superlega

Ludovica Carlucci
05.03.2022 12:16

Andrea Agnelli torna alla carica con un nuovo progetto di Superlega presentato al “Financial Times – Business of Football Summit” di Londra. Un qualcosa che ha trovato la dura opposizione del presidente dell'UEFA Aleksander Ceferin e del presidente della Liga Javier Tebas che ha paragonato addirittura Agnelli e gli altri presidenti dei club interessati al progetto Superlega a Vladimir Putin. Di seguito le parole di Tebas:"I club della SuperLega mentono più di Putin. Noi delle leghe nazionali dovremmo essere degli idioti, visto che siamo tutti contrari alla SuperLega. Mi sento umiliato all’idea di far rivivere questo progetto"

Tebas ha aggiunto: "Se Agnelli non spiegherà oggi il nuovo progetto, significa che mentirà. Con Barcellona e Real Madrid si è incontrato a casa sua. Ora stanno dicendo che non vogliono posti fissi, creano un danno enorme al calcio". 

LEGGI ANCHE: Sfida con il Toro, Mihajlovic: "Comincia una scalata in montagna. Arnautovic ci mancherà, dietro ho l'imbarazzo della scelta"

Cassano e il passato da playboy: "A Roma piacevo molto. Sapete cosa mi dicevano le donne?"
Ordine tuona contro il Napoli: “Aiutati dal VAR. Pioli ha subito torti arbitrali, fosse successo a Spalletti...”