Andy Carrol e la moglie (ph. metro.uk)
Gossip

Nozze tra Andy Carroll e Billi Mucklow dopo il presunto tradimento: imbarazzo durante il "sì"

Dopo le foto compromettenti di Carroll, Billi ha detto si. Matrimonio stravagante anche con un piccolo attimo di disagio

Serena Baldi
06.06.2022 12:40

Ieri, 5 giungo, sono convolati a nozze il calciatore inglese Andy Carroll e Billi Mucklow. Un matrimonio a 5 stelle nell'Hampshire al Four Season Hotel andato a buon fine, nonostante le foto compromettenti del calciatore inglese a letto con una bionda. Secondo quanto riportato dal The Sun, durante la cerimonia ci sarebbe stato un momento alquanto imbarazzate quando il cancelliere ha chiesto se sapessero il motivo per cui non dovessero sposarsi. Billi per fortuna si è lasciata andare a una risatina. Una persona presente al grande evento avrebbe così dichiarato:

"Erano emozionati quando si sono visti, ma l'atmosfera è completamente cambiata quando il cancelliere ha chiesto se qualcuno presente sapesse perché non si dovevano sposare. Tutti hanno iniziato a ridere molto forte e Billi e Andy si sono uniti alle risate. Ha rotto il ghiaccio in quello che è stato un duro accumulo fino al matrimonio per Billi. Ha cambiato tono di voce, ma quando sono stati annunciati marito e moglie, gli applausi erano assordanti"

Le neo coppia di sposi, ha optato per un matrimonio tradizionale con rose bianche in un bellissimo giardino del XVI secolo. Gli ospiti hanno gradito molto le bottiglie di Champagne da 100 sterline e nonostante il maltempo sono riusciti a godersi il ricevimento. A fine cerimonia, sul profilo Instagram di Carroll è apparsa la foto degli sposi.

LEGGI ANCHE: Dall'Inghilterra: Man Utd, dopo Nunez e Raphinha occhi su un gioiello del Villarreal

Bergomi: “Scudetto Milan? Inter non ha vinto perché penalizzata dal calendario”
Napoli, Mertens sempre più lontano. I tifosi si dividono: "E' inutile sbandierare amore se poi..." Tu non sarai mai un ex..."