Benfica-Liverpool streaming (ph. Image Sport)
Champions League

Dove vedere Benfica-Liverpool, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Champions League

Champions League, a Lisbona andata dei quarti di finale tra le "aquile" e i "reds". Ecco tutte le informazioni su dove vedere Benfica-Liverpool

Gaetano Masiello
05.04.2022 16:32

Questa sera, alle ore 21, all' “Estadio Da Luz” di Lisbona, il Benfica di Nelson Verissimo ospiterà il Liverpool di Jurgen Klopp, il match è valido per l' andata dei quarti di finale di Champions League.

I portoghesi nel turno precedente hanno eliminato gli olandesi dell'Ajax espugnando la “Johan Cruijff Arena” vincendo per 0-1. I “reds”, invece hanno eliminato l'Inter pur perdendo il match di ritorno 0-1 ad “Anfield”. Il match di ritorno di Benfica-Liverpool si disputerà mercoledì 13 aprile ad “Anfield”. 

 

LEGGI ANCHE: Caressa boccia il VAR: “Se sbagliano anche una roba così, leviamolo e buonanotte al secchio”

 

Le probabili formazioni di Benfica-Liverpool

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Vertonghen, Grimaldo; Weigl, Taarabt; Everton, Gonçalo Ramos, Rafa Silva; Darwin Núñez. All. Verissimo.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Jones, Fabinho, Thiago Alcántara; Salah, Diogo Jota, Mané. All. Klopp.

 

Dove vedere Benfica-Liverpool, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Benfica-Liverpool, valevole per l'andata dei quarti di finale Champions League, non sarà trasmesso in chiaro. Sarà possibile seguire il match in diretta su Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport 253 (satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Il match sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull'Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.

Stipendi ciclisti 2022, la top 20 dei più pagati: Pogacar il paperone del gruppo, bene Nibali
Sconcerti: "Una Juventus forse troppo all'attacco, Vlahovic deve ancora adattarsi"