Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e opinionista del Grande Fratello Vip, ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi Magazine parlando della sua esperienza da opinionista al Gf Vip. La Bruganelli ha puntalizzato che la prossima stagione non sarà lei l'opinionista rigraziando Alfonso Signorini per l'opportunità ma la decisione di lasciare il programma è stata già presa. La Bruganelli ha parlato anche del suo rapporto con Adriana Volpe e dell'ingresso di Delia Duran nella Casa.

 

LEGGI ANCHE: Gf Vip, colpo di scena. Delia crolla e decide di lasciare Alex: "Non ce la faccio più, non ha capito il mio..."

 

Sonia Bruganelli parla del suo rapporto non idilliaco con Adriana Volpe

"I rapporti tra noi sono sempre gli stessi, ovvero lontani. Vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari lei pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto… Adriana, stai serena…”

 

Sonia Bruganelli parla dell'ingresso di Delia Duran nella Casa

“Chiedere a Alex se questa storia sia vera o falsa ormai è relativo, sono andati oltre”, mentre Delia che entra in Casa per ritrovare il suo amore mi sembra la ‘Cagna maledetta’, un personaggio della serie tv Boris. L’attrice ‘over action’ che non sa recitare”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Back to School, Schillaci rimandato: "Alcune carenze sono evidenti. Il giudizio non può che essere incerto"

💬 Commenti