Antonio Cassano è attualmente meno attivo sul web per via dello split con la Bobo TV. L’ex calciatore ha sempre espresso le sue opinioni sul calcio italiano e internazionale con i suoi compagni d’avventura Christian Vieri, Daniele Adani e Nicola Ventola. Ora, tutto è cambiato e Fantantonio dovrà reinventarsi tramite i propri canali social. Prima o poi, l’ex Bari tornerà a dire la sua assieme ad Adani e Ventola, probabilmente nel 2024. Le sue opinioni hanno sempre fatto discutere e gli attacchi nei riguardi dell’ex calciatore, sono tanti. Tra questi, pure il tecnico che lo lanciò nel grande calcio: Eugenio Fascetti
 

Fascetti e l’attacco al suo ex calciatore Antonio Cassano

L’allenatore più importante avuto in carriera da Antonio Cassano, è senza ombra di dubbio Eugenio Fascetti. L’ex tecnico fece esordire Cassano nel Bari durante la stagione 1999/2000 contro l’Inter. Match nel quale Cassano, realizzò un gol strepitoso per tecnica, dribbling e freddezza sotto porta. Il tecnico però ha avuto da ridire nei confronti dell’ex Roma, circa alcuni suoi comportamenti.

Cassano
L’ex calciatore Antonio Cassano

Le parole al veleno di Fascetti nei confronti di Cassano
 

L’ex allenatore Eugenio Fascetti, rilasciò anni fa a Rai 2 le seguenti parole di fuoco su Antonio Cassano. L’ex tecnico del Bari ha criticato in maniera durissima Fantantonio, reo di non essersi comportato bene nei riguardi di sua moglie. Durante il matrimonio di Fantantonio. Ecco l’attacco durissimo di Fascetti, che si è espresso con le seguenti parole di fuoco: 
 

“Cassano è un maleducato, non lo vedo e sento da tempo e l’ultima volta che ci siamo incontrati fu al suo matrimonio. Subito dopo è scomparso e mia moglie che ha fatto anche un pensiero per la nascita dei suoi figli, Cassano non l’ha neanche ringraziata. Questa per me è maleducazione".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Liverpool-Real Madrid: le probabili formazioni, la condizione delle due squadre e l'ultima finale

💬 Commenti