L’ennesimo attacco di Antonio Cassano all’indirizzo di Massimiliano Allegri ha di fatto scatenato l’ira degli addetti ai lavori vicino al mondo bianconero.

 I risultati, dopo un avvio tutt’altro che esaltante, iniziano a intravedersi tant’è che l’obiettivo scudetto, inizialmente utopia, è tornato clamorosamente alla portata della Vecchia Signora, con buona pace dei detrattori del tecnico bianconero. 
 

A rispondere alle accuse dell’ex fantasista, ci ha pensato questa volta il noto giornalista di fede Juventina Antonio Paolino. Queste le sue dure parole:

“Partiamo dal presupposto che ero contrario ad un ritorno di Allegri alla Juventus. Se vado su Sarri per cambiare, non torno poi indietro e riprendo Allegri. Credo che in questo secondo ciclo non posso pretendere nulla dal tecnico col casino che c’è dentro. Se poi ci si mette anche Cassano… 

Io sono più goduto e godo sempre di più nel sentire Antonio Cassano che gli rode nel vedere la Juventus seconda nonostante Allegri. La mia è una provocazione, perché ad un certo punto mi girano poi le scatole. Gioca male? sono d’accordo. Ma spiegatemi come sia possibile che sia seconda se ha il peggior allenatore del mondo”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie A, Zazzaroni non ha dubbi: “Il Napoli gioca il miglior calcio. Vince e domina”

💬 Commenti