Dybala Argentina
Serie A

Dybala, impazza l'ironia sui social: "I migliori club del mondo fanno a cazzotti per non ingaggiarlo. Imbarazzante"

Dove sarà il futuro di Paulo Dybala? Tante, troppe voci con tanti club che cercano di accaparrarselo, ma alla fine nessuno che ‘stringe’

Ludovica Carlucci
02.07.2022 18:10

Dove sarà il futuro di Paulo Dybala? Tante, troppe voci con tanti club che cercano di accaparrarselo, ma alla fine nessuno che ‘stringe’. L'ex bianconero era in procinto di sposare il progetto dell'Inter, ma poi si è tutto incredibilmente fermato per via di questioni interne ai nerazzurri e per qualche commissione di troppo richiesta dall'agente Jorge Antun. Le ultime voci poi parlano di un sondaggio del Napoli per la Joya argentina, ma anche del pensiero del Milan che stenta a non staccarsi. Insomma, una situazione che ha scatenato diversi commenti in primis dei tifosi azzurri che hanno già iniziato a sognare: "Che bello sarebbe - si legge sui social -, non gli diamo Koulibaly e prendiamo anche Dybala!". Non manca chi invece fa anche un po' di ironia..

LEGGI ANCHE: Cassano: "Zaniolo alla Juve? Una follia prenderlo per 50 milioni. Alla sua età ce ne sono di più forti"

Suma provoca Calhanoglu: “Rosicavi senza i coretti e poi scrivevi “grazie di tutto”. Tacere era meglio”
Tsitsipas furioso: "Kyrgios bullizza gli avversari, sei dentro un circo e alla fine... L'australiano non ci sta: "Ha seri problemi, dovrebbe pensare..."