Emilio De Leo, collaboratore tecnico di Sinisa Mihajlovic, è intervenuto in conferenza stampa direttamente dalla sala di Casteldebole dove ha presentato la sfida di domani sera con la Roma. Di seguito le sue parole insieme a quelle di Nicola Sansone riportate integralmente da TMW:

Avete risolto il dilemma che vi ha detto Sinisa, che se continuate a vincere lui resta a casa?
"No vabbè, ovviamente scherzando speriamo di continuare così, speriamo che il mister riesca a rientrare lo aspettiamo a braccia aperte non vediamo l'ora che rientri".

Vi siete dati un obiettivo concreto in questo finale? Può essere quello di battere i 47 punti?
"No perchè in primis portano male. Noi avevamo l'esigenza di recuperare un po' di credito e di prestazioni, dovevamo continuare a valorizzare il nostro gruppo anche con la continuità dei risultati. Questo è il focus che ci teniamo. Ogni gara è importante, vedremo alla fine quanti punti riusciremo ad ottenere".

Come valuta la stagione di Svanberg? il 6/7 che si dà il ragazzo come voto lo vede d'accordo?
"Si. È un ragazzo sempre attento e concentrato, credo che potrà sempre migliorare in futuro e anche in allenamento da sempre il massimo".

Come vedi la Roma di domani? vi ponete dei limiti?
"Limiti assolutamente no. Faremo sempre lo stesso tipo di gara, giocando a viso aperto, penso che al Roma sia una delle migliori del nostro campionato, è una squadra che ha acquisito grande mentalità. Dovremo restare fino all'ultimo minuto con la testa nella partita, restando corti e compatti, consapevoli di fare male in ripartenza".

Come sta la squadra?
"Tolto il problema di Dijks stanno tutti bene, abbiamo tranquillità nelle scelte e nella gara, come Sansone a partita in corso c'è modo di fare l differenza anche così".

Santander come sta?
"Sta lavorando bene, ha un caschetto ma è solo precauzionale. Ci vuole pazienza e vediamo".

LEGGI ANCHE: Careca: "Spalletti? L'uomo giusto per riprovare l'assalto ad uno Scudetto che manca da troppo"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sansone: "Peccato non aver giocato spesso con Arna. Cosa farò a giugno? Non ci penso"

💬 Commenti