Alvino
Serie A

Alvino accusa l'Inter: "Il Napoli deve tenere gli occhi aperti, perché c'è un certo Marotta. Ho timore che..."

Il giornalista di fede napoletana ci va giù duro contro il club nerazzurro per quanto concerna la lotta scudetto

Andrea Riva
06.04.2022 13:00

Mancano sette giornate alla fine del campionato dove la lotta scudetto che ormai è entrata nel vivo con Milan, Napoli ed Inter, pronte al rush finale.

Proprio a riguardo il giornalista e grande tifoso del Napoli Carlo Alvino, ha lanciato un allarme  sugli arbitri e l'ha fatto durante la trasmissione radiofonica “Porompomperoperò" sull'emittente “Kiss Kiss Napoli”. Alvino ha parlato degli errori arbitrali che hanno usufruito i nerazzurri nelle due trasferte di Torino contro granata e bianconeri, ma anche dell'amministratore delegato Beppe Marotta.

Di seguito ecco il suo pensiero a proposito:

"Occhi aperti sul Milan ma soprattutto sull'Inter. I nerazzurri dovevano uscire dalle trasferte con Torino e Juve con al massimo la miseria, forse, di un punto, invece ne hanno quattro. Il Napoli deve tenere gli occhi aperti, perché nell'Inter c'è un certo Marotta: un dirigente di lungo corso, navigato e con trascorsi non colorati. Questo mi mette in ansia, in allarme. E lo faccio suonare questo allarme, forte forte! Ho timore che questo finale di campionato possa riservare spiacevolissime sorprese. Ma sono anche convinto che il campo darà ragione al Napoli, che pratica il calcio migliore. Alla faccia degli invidiosi". 

LEGGI ANCHE: Ziliani duro: "Irrati spacciato come miglior "varista". Sospetto audio tra arbitri fatti sparire"

Made in Sud 2022, streaming gratis Rai Play o Comedy Central? Dove seguire la quinta puntata LIVE
Nuovo stadio, Scaroni (Milan) e Antonello (Inter): "C'è urgenza, sposeremo progetto più rapido"