Giovanni Caputano
Serie A

Milan disastro, Pioli sulla graticola ma Capuano critica i tifosi: "Quelli che lo insultano hanno totalmente perso il..."

Dopo l'umiliante sconfitta casalinga contro il Sassuolo, il giornalista con un tweet ha criticato i supporters rossoneri

Andrea Riva
29.01.2023 14:35

Per il Milan il mese di gennaio è terminato in maniera disastrosa, ovvero con il ko casalingo pesantissimo contro il Sassuolo per 5-2, che certifica ufficialmente la crisi della squadra rossonera. Come ogni qual volta i risultati non arrivano, a pagare più di tutti è l'allenatore e anche in questo caso i tifosi del “Diavolo” hanno messo sulla graticola Stefano Pioli con commenti durissimi di ogni genere.

Il giornalista Giovanni Capuano sul suo profilo Twitter, prima ha accomunato questa crisi del Milan al crollo dell'Inter di Pioli (esonerato alla 35.a giornata, stagione 2016/17 n.d.r.) e poi ha criticato i tifosi del “Diavolo” che sui social hanno insultato il tecnico parmense. Queste le sue parole a riguardo:

"La crisi Milan assomiglia sinistramente al crollo dell'Inter di Pioli. La differenza è nei presupposti tra quella squadra (costruita male e allenata peggio prima del suo arrivo) e questa. Ciò detto, i tifosi che lo insultano hanno totalmente perso il senso della realtà". 

LEGGI ANCHE: Zaniolo-Milan, spunta la nuova ipotesi, si può fare! Ecco le condizioni

Esposito distrugge Cassano: "E' stato un mezzo giocatore. Cacciato da Mediaset per le sciocchezze che diceva"
Skriniar confessa: "Si, ho firmato con il PSG. Ecco cosa sto aspettando"