Pioli
Serie A

Serie A: battere la Fiorentina per non far scappare il Napoli

Il Milan è chiamato alla ripartenza immediata: i pronostici dei bookmakers

Daniele Bolletta
11.11.2022 13:31

Lo scialbo 0-0 di Cremona ha lasciato qualche malumore in casa Milan, soprattutto in conseguenza all’ennesima vittoria del Napoli, ora distante otto lunghezze in classifica. Per chiudere il 2022 con un sorriso, i ragazzi di Pioli dovranno superare una Fiorentina in netta ripresa e reduce da tre trionfi consecutivi in Serie A, che le hanno permesso di recuperare terreno e di piazzarsi a metà graduatoria.

Come andrà a finire l’incontro di San Siro? Le previsioni dei traders sono tutte a tinte rossonere.

Milan, l’obiettivo è ritrovare la brillantezza - Ancor prima del pareggio dello “Zini”, la sconfitta sul campo del Torino e la vittoria agguantata in extremis con lo Spezia avevano evidenziato un calo di rendimento che i ragazzi di Pioli intendono ora ribaltare per non perdere altri punti dalla capolista. Per Betclic, sarà proprio la formazione milanese a portare a casa l’intera posta in palio, con il segno 1 quotato a 1.71 (1.67 per Snai). Più difficile, per i viola, strappare un pari, a 3.83, o addirittura una vittoria, a 4.68.

Un precedente con retrogusto di… Scudetto - Il 1° maggio 2022, al Milan bastò una rete di Rafael Leão all’82’ per piegare la compagine toscana e avvicinarsi sempre di più al Tricolore, arrivato poi poche settimane dopo. Oggi, secondo Betclic, un risultato copia-incolla è quotato a 8.

Jović sfida Giroud - Nei momenti decisivi, ha abituato i suoi tifosi a vestirsi da uomo della provvidenza. Olivier Giroud scalda i motori in vista della Fiorentina e, secondo Betclic, ha ottime chance di mettere la sua firma sulla contesa, quotata a 2.25. Chiamata importante anche per Rafael Leão, che vuole tornare a esultare in questo fine settimana. La quota-gol Betclic è a 3. Potrebbero però non mancare le sorprese, fra tutte quel Charles De Ketelaere apparso sinora un oggetto misterioso. Betclic quota la sua prima gioia in maglia milanista a 4.50. Dall’altra parte, Italiano si affida all’altalenante centravanti Luka Jović, la cui rete è data a 4 da Betclic.

Vlahovic per il futuro della Juve, il dubbio di Chirico: "E' davvero giusto per questa squadra o era meglio far rinnovare Dybala?"
Bari-Sudtirol, le parole di mister Mignani in conferenza stampa: "Dobbiamo trovare il gol in qualunque modo. Cheddira? Contenti della convocazione in Nazionale" (VIDEO)