Sono passati ormai alcuni giorni dall'insediamento di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Il popolo azzurro aspetta adesso, dopo la grande notizia dell'arrivo dell'allenatore ex Juventus ed Inter, il primo colpo di mercato, che potrebbe riguardare la difesa, probabilmente il reparto più debole della rosa azzurra ad oggi.

Napoli, si punta un difensore del Real Madrid

Antonio Conte
Conte Tottenham

Dopo l'addio di Kim, la difesa del Napoli ha sofferto maledettamente, vista anche la mancanza di quella giusta fisicità che potrebbe portare il nuovo obiettivo di proprietà del Real Madrid. Stando a quanto riportato da Sky Sport, l'obiettivo è Rafa Marin, difensore che l'anno scorso ha giocato in prestito all'Alaves. Si starebbe lavorando per definire tutto e per chiudere l'arrivo del difensore, che rimanendo a Madrid potrebbe vedersi chiuso da Rudiger, Militao, Alaba e Nachonel caso dovesse rimanere.

Napoli, i numeri di Rafa Marin

Buona stagione quella vissuta dal difensore di proprietà del Real Madrid all'Alaves, dove ha collezionato la bellezza di 33 partite in campionato. Per lui sono arrivati zero reti e zero assist per i compagni, con sole sei ammonizioni collezionate durante l'annata. Il Napoli con lui potrebbe trovare quella fisicità persa in questa stagione nella retroguardia, e potrebbe guadagnare anche un po' di duttilità, visto che il giocatore potrebbe essere impiegato anche come terzino sinistro. Stando a Transfermarkt, il suo valore ammonta a 7,50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Napoli e Roma provano assalto a due talenti di Inter e Juve: le richieste di Marotta e Giuntoli

 

 

 

Bruno rivela: "Vialli? Lo menavo ma mi disarmava. Di Canio? Un gran cacacazzi, piagnucolava..."
"Non voglio che resti a Napoli". Durissimo scontro con la società, Conte si aspetta il peggio

💬 Commenti