Cassano (ph. zimbio)
Serie A

Cassano: "Lukaku all'Inter? Farà 20-25 gol solo perchè la Serie A è il quinto campionato d'Europa. In Inghilterra..."

Durante una puntata della "Bobo TV", l'ex attaccante di Bari, Roma e Real Madrid si è espresso sul possibile ritorno di Lukaku in nerazzurro

Gaetano Masiello
17.06.2022 00:30

Negli ultimi giorni si sta scaldando ulteriormente l'asse Chelsea-Inter per riportare Romelu Lukaku a vestire la maglia nerazzurra. La trattativa è ben avviata con i nerazzurri che hanno offerto finora 5 milioni per il prestito ma a 10 milioni più bonus l'affare potrebbe chiudersi. Nelle prossime 48 ore ci sarà una nuova call per provare a chiudere l'affare in questo weekend. Intanto sul possibile ritorno di Lukaku all'Inter, Antonio Cassano, durante una puntata della “Bobo TV” ha espresso la sua opinione in merito a questa operazione di mercato.

 

LEGGI ANCHE: Lazio, Vocalelli furioso: "Ne parliamo ormai come se fosse l'ultimo club del mondo. Se dovessimo esaminare gli errori che ha fatto..."

 

"Lukaku all'Inter farà un'altra volta 20-25 gol. Ma perché il campionato italiano è il quinto in Europa… qui lo marchiamo io, Bobo e Ventola. È andato in Inghilterra, ha giocato partite importanti, in Champions ma non è riuscito a prenderla mai. Qui certo che farà la differenza"

Classifica Tifoserie Italiane più violente: ecco chi ha ricevuto più DASPO nelle ultime stagioni
Virtus, Zanetti furioso (VIDEO): " È ora di smetterla di subire questa sudditanza psicologica nei confronti di Milano e..."