Negli ultimi giorni si sta scaldando ulteriormente l'asse Chelsea-Inter per riportare Romelu Lukaku a vestire la maglia nerazzurra. La trattativa è ben avviata con i nerazzurri che hanno offerto finora 5 milioni per il prestito ma a 10 milioni più bonus l'affare potrebbe chiudersi. Nelle prossime 48 ore ci sarà una nuova call per provare a chiudere l'affare in questo weekend. Intanto sul possibile ritorno di Lukaku all'Inter, Antonio Cassano, durante una puntata della “Bobo TV” ha espresso la sua opinione in merito a questa operazione di mercato.

 

LEGGI ANCHE: Lazio, Vocalelli furioso: "Ne parliamo ormai come se fosse l'ultimo club del mondo. Se dovessimo esaminare gli errori che ha fatto..."

 

"Lukaku all'Inter farà un'altra volta 20-25 gol. Ma perché il campionato italiano è il quinto in Europa… qui lo marchiamo io, Bobo e Ventola. È andato in Inghilterra, ha giocato partite importanti, in Champions ma non è riuscito a prenderla mai. Qui certo che farà la differenza"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Virtus, Zanetti furioso (VIDEO): " È ora di smetterla di subire questa sudditanza psicologica nei confronti di Milano e..."

💬 Commenti