Dopo un inizio di campionato molto complicato, la Juventus ha rialzato la cresta e si è assicurata in anticipo la qualificazione alla prossima Champions League, obiettivo fondamentale per la società. Nel corso del match Juventus-Venezia, in cui non sono mancate le polemiche, l'opinionista Francesco Oppini a ‘Diretta Stadio’ di 7 Gold, ha espresso il proprio parere sulla finale di Coppa Italia contro l'Inter in programma l'11 Maggio. 

Oppini preoccupato in vista della finale contro l'Inter (VIDEO): “La Coppa Italia non la puoi perdere”

Francesco Oppini, opinionista di fede bianconera, ha espresso le proprie sensazioni sulla Finale di Coppa Italia da giocare contro l'Inter:

"Quest'anno te la puoi giocare per il terzo posto e addirittura, se qualcuna davanti crollasse, anche a qualcosa di diverso, non al primo posto ma perché no… a un secondo ipotetico posto che sarebbe follia. La Coppa Italia però non la puoi perdere assolutamente perché hai già perso due partite con l'Inter che ti sono costate: un trofeo e lo scontro diretto di Torino, che è andato come andato (…)  purtroppo su quelle cose lì non puoi continuare a piangerti addosso. Devi calcolare che Allegri oggi si dice infastidito perché fino a quella partita lui diceva di non giocava per lo scudetto ma in realtà lui ci credeva". 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ordine: "E'abbastanza curioso come il Milan non abbia un rigore a favore da gennaio"

💬 Commenti