Fabio Ravezzani posta su Twitter il suo pensiero riguardo la manovra stipendi della Juventus e delle colpe dell'allora Presidente Andrea Agnelli. Ecco di seguito le sue parole:

"Tre anni fa fui l’unico a dire che c’era qualcosa di sospetto nei 4 stipendi risparmiati dalla Juve in assenza di una conferma dei calciatori che stranamente non arrivava. Oggi scrivo che è parimenti anomalo che una Procura parta con un’inchiesta da articoli di giornale e che a condurla sia anche un magistrato che si definisce pubblicamente antijuventino di professione. Beh, detengo il record di essere stato insultato dai fanatici di entrambe le sponde. Mica poco…

Al di là della genesi oscura dell’inchiesta #Juve, Agnelli ha grave colpa per essersi mosso con troppa disinvoltura in terreni minati (Suarez, plusvalenze, stipendi) sapendo che la magistratura era in agguato (contro la Juve) e costringendo comunque 700 mln di ricapitalizzazione".

LEGGI ANCHE: Oppini attacca: “Se va alla Juventus cambio squadra. Ora si parla tanto di lui, tra un anno nessuno lo ricorderà più”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Al-Khelaifi e lo storico accordo con la Fifa: un rinnovo che rafforzerà il calcio moderno

💬 Commenti