Cruciani - Twitter
Serie A

Cruciani controcorrente: “Campione? È un sopravvalutato. BoboTV? Non me frega un c***o di loro”

Intervenuto a Juventibus Live, il giornalista sportivo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni velenose

Francesco Rossi
14.11.2022 14:37

Giuseppe Cruciani letteralmente scatenato a Juventibus Live. Il giornalista sportivo ha analizzato la vittoria della Juventus sulla Lazio, soffermandosi sulla prestazione di Milinkovic-Savic. Secondo Cruciani, il serbo è un giocatore che è poco seguito dalle altre squadre europee per via del suo reale valore tecnico. Il conduttore de La Zanzara, ha poi parlato pure della Bobo TV. Ecco un estratto delle sue parole, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato
 

Milinkovic-Savic? Quello di ieri vale 1/5 del Milinkovic normale. Io ho sempre detto che secondo me quando il Real Madrid sceglie Tchouameni pagandolo 100 milioni invece di Milinkovic e quando il Manchester United decide di puntare su Casemiro anziché lui, evidentemente è un grande giocatore ma forse sopravvalutato. Ieri è stato imbarazzante, ha sbagliato 5-6 passaggi di seguito. E’ spesso indolente, assente dalla partita”

Il pensiero di Cruciani sulla Bobo TV
 

Massimo Zampini ha chiesto un’opinione a Cruciani sulla Bobo TV: “Bobo TV? Io vedo degli spezzoni dove parlano persone competenti e che hanno fatto in parte la storia del calcio italiano, alcuni sì altri meno. Giocatori di pallone che esprimono le loro idee, certamente alcuni hanno un profilo in cui c’è una convinzione circa l’inadeguatezza di Allegri come allenatore nella contemporaneità, se la vogliamo mettere sul piano filosofico. Adani è il capofila - afferma Cruciani -  sicuramente un bravissimo osservatore e commentatore, ma francamente non me ne frega un cazzo della Bobo TV. Sento il parere di qualcuno e lo analizzo (…). In molti volevano cacciare Allegri a pedate nel culo, adesso tutte queste persone…la cosa fondamentale è stato l’intervento della società a sostegno del tecnico. Ci vuole poi anche un pizzico di fortuna, quando vinci 6 partite c’è pure quella (…). La Bobo TV è una tv libera dove si esprime il proprio pensiero, alcune volte ci azzeccano e altre meno. Alcuni accusano Cassano e Adani di arroganza? Ma chi se ne frega. Vieri, Cassano e Adani sono innamorati del bel gioco. Hanno una sorta di cotta e di innamoramento pazzesco per Guardiola, se fosse una femmina ci andrebbero a letto ogni mattina, hanno una cotta pazzesca per qualsiasi cosa lui faccia. Lo vedono come una specie di semi dio che ha rivoluzionato il calcio. Dunque il loro parametro è quello là, quando uno fa un calcio un po’ diverso, secondo loro non va bene. Secondo loro - conclude il giornalista - Allegri è l’anti calcio ma sono opinioni”

Per chi tifa Diletta Leotta? La regina di DAZN: "Simpatizzo per due squadre"
Cruciani incontenibile: “Quella squadra mi sta sui c*****i. Non posso accettare che vincano”