Andrea Agnelli
Serie A

Plusvalenze Juve, Pavan: "Le operazioni avevano valori di mercato. Ai bianconeri è successa una cosa clamorosa e nessuno ne parla"

Il giornalista sulle pagine di Tuttojuve.com si è interrogato sulle possibile sanzioni a cui va incontro il club bianconero dopo l'Inchiesta che ha coinvolto la Vecchia Signora

Ludovica Carlucci
01.01.2023 14:07

Cosa rischia la Juventus? Il giornalista Massimo Pavan sulle pagine di Tuttojuve.com si è interrogato sulle possibile sanzioni a cui va incontro il club bianconero dopo l'Inchiesta che ha coinvolto la Vecchia Signora. Di seguito le sue parole: “La Juventus nel 2023 dovrà evitare di subire altre penalizzazioni come quella della sfida con la Salernitana. Qui la gente continua a parlare del tema plusvalenza senza sapere che le operazioni avevano valori di mercato, sulla manovra stipendi si potrebbe anche discutere, ma parliamo di cose note al mercato in un momento di estrema incertezza. C'è una sola certezza, la Juventus nel 2022 e' già stata penalizzata di due punti con la Salernitana cosa clamorosa e non ne parla nessuno. Invece di inventarsi altre cose bisognerebbe ricordare questa ed evitare altre penalizzazioni nel 2023".

LEGGI ANCHE: Terremoto Juve, Ziliani: "Quel che farà vale zero. Saranno i giudici a dirci classifica, posizionamento e collocazione"

Per chi tifa Diletta Leotta? La regina di DAZN: "Simpatizzo per due squadre"
Cruciani sul Napoli: “Spero vinca lo scudetto. De Laurentiis? L’ho sempre considerato…”