Questa sera, alle ore 18, allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova, la Sampdoria di Marco Giampaolo ospiterà la Roma di Josè Mourinho, il match è valido per la 31.a giornata del campionato di Serie A 2021-2022.

La Sampdoria occupa la 15.a posizione con 29 punti (8 vittorie, 5 pareggi e 17 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria del “Penzo” 0-2 contro il Venezia. La Roma, invece, è quinta con 51 punti (15 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte) insieme all'Atalanta ed è reduce dalla vittoria nel derby contro la Lazio per 3-0.

Sampdoria-Roma sarà diretta dal signor Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo, coaudiuvato da Bresmes e Vecchi, mentre il quarto uomo sarà Santoro. Var ed Avar saranno rispettivamente Nasca e Costanzo.

 

LEGGI ANCHE: Bonolis da del simulatore a Osimhen: “Ogni volta che lo toccano pare che gli abbiano sparato col curaro”

 

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma

SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Ferrari, Murru; Candreva, Ekdal, Thorsby; Sensi, Sabiri; Caputo. All. Giampaolo.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho.

 

Dove vedere Sampdoria-Roma, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Sampdoria-Roma, valevole per la 31.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bonolis dà del simulatore a Osimhen: “Ogni volta che lo toccano pare che gli abbiano sparato col curaro”

💬 Commenti