Il derby Inter-Milan, valido per la ventunesima giornata della Serie A 2022/23, si gioca domenica 5 febbraio alle ore 20.45 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. Le due squadre si riaffrontano due settimane dopo il match di Supercoppa Italiana che ha visto i nerazzurri imporsi per 3-0. 

Dove vedere Inter-Milan, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il derby Inter-Milan sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi.

Per poter seguire la sfida è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili per il piano standard o 44,99 euro per il piano plus. Il big match sarà visibile anche su Sky per coloro che hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN al prezzo aggiuntivo di 5 euro mensili.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Scanzi ai tifosi della Juve: “C'è qualcuno che ha il coraggio di protestare per la sacrosanta penalizzazione? Non avrebbero vinto neanche al Subbuteo"

💬 Commenti