Pronostici Europa League

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

Riapre i battenti la Champions League con i match di ritorno degli ottavi di finale, che vedranno l’Inter andare a far visita alla corazzata Liverpool dopo lo 0 a 2 per gli inglesi nell’andata. Serve un’impresa ai neroazzurri, tornati al successo venerdì in campionato con la Salernitana, dopo un digiuno che durava da 5 partite tra Serie A e coppe. Viaggiano invece a pieno regime i Reds che, grazie alla vittoria sul West Ham, settima di fila in Premier, hanno allungato a 15 il numero delle gare senza sconfitte tra tutte le competizioni. Con i lombardi che potrebbero ormai aver mollato la presa per concentrarsi sulla volata scudetto, puntiamo sul bis degli uomini di Klopp: 1 a 1,55.

A sorpresa, decisamente più in bilico il discorso qualificazione tra Bayern Monaco e Salisburgo dopo l’1-1 di venti giorni fa in Austria. Tedeschi che balbettano anche in Bundesliga, dove nonostante il primato in classifica, con il pareggio contro il Leverkusen potrebbero vedere il proprio vantaggio sul Dortmund (che ha una gara in meno) ridursi ulteriormente. Gli austriaci invece con il 4 a 0 rifilato all’Altach continuano a dominare il proprio campionato con +18 sulle inseguitrici. Malgrado l’ottimo stato di forma degli ospiti non possiamo non andare con Lewandowski e compagni: Over 2,5 Casa (1,55) e 1 con Handicap (1,50).

Già tutto deciso tra Manchester City e Sporting Lisbona dopo il sonoro 5 a 0 per gli inglesi in terra portoghese dell’andata. Probabile un massiccio turn over da parte di Guardiola, considerando che in Premier, nonostante la netta affermazione nel derby con lo Utd, deve guardarsi le spalle dal ritorno del Liverpool distante appena 6 punti ma con una gara in meno. Identico discorso per i bianco-verdi, vincenti in campionato con l’Arouca, e che presumibilmente saranno più preoccupati a conservare energie per proseguire la rincorsa al Porto avanti di 6 lunghezze nella Liga. No Gol a 1,57 per le nostre multiple.

Il piatto forte sarà sicuramente servito al Santiago Bernabeu, dove si affronteranno Real Madrid e PSG dopo l’1 a 0 per i francesi nel match di andata, arrivato nei secondi finali grazie ad un’invenzione di Mbappe. Tutto quindi ancora da decidere, tra due squadre che stanno dominando i rispettivi campionati. Gli spagnoli con il successo sulla Real Sociedad hanno allungato sul Siviglia, mentre i francesi nonostante la sconfitta contro il Nizza continuano ad avere un margine rassicurante proprio sui rosso-neri. Ci aspettiamo una gara vivace con gli uomini di Ancellotti costretti ovviamente anche ad esporsi alle pericolose ripartenze dei parigini: Gol a 1,55.

 

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE E CONFERENCE LEAGUE

In Europa League l’unica squadra che continuerà a rappresentarci anche negli ottavi di finale sarà l’Atalanta che nella gara di andata ospiterà il Bayer Leverkusen al Gewiss Stadium. Non è un buon momento per la Dea sempre alle prese con numerose defezioni e reduce dalla sconfitta in campionato con la Roma che ne ha complicato la corsa per un piazzamento per la prossima Champions League. I tedeschi, terzi in Bundesliga, arrivano invece dal prezioso pareggio sul campo del Bayern Monaco. Orobici che nei sedicesimi hanno avuto la meglio sull’Olympiacos, mentre le “aspirine” vincendo il proprio girone si sono evitati i pericolosi play-off. Conoscendo le due filosofie di gioco offensive optiamo per il Gol (1,58) e l’12 con Over 1,5 (1,55).

Dando uno sguardo agli altri incontri per completare le nostre bollette andiamo con l’Over 2,5 (1,50) e Multigol Casa 2-4 (1,50) del Barcellona che ospiterà il Galatasaray, la Chance mix Gol o Over 2,5 (1,55) tra Braga e Monaco e l’1X con Over 1,5 (1,70) del Siviglia contro il West Ham.

Chiudiamo con l’impegno della Roma che nell’andata degli ottavi di Conference League farà visita al Vitesse. Buono il momento dei giallorossi, reduci dai due successi di misura con Spezia e Atalanta che ne ha hanno rilanciato le ambizioni per un piazzamento in zona Champions. Anche gli olandesi, che nel week end hanno riposato, continuano a navigare intorno al sesto posto dell’Eredivisie e vanno a caccia di un posto in Europa. I capitolini proveranno a ipotecare il passaggio turno già in gara 1 ma nel catino del GelreDome non sarà semplice. Andiamo con almeno un gol per parte (Gol a 1,60).

 

BOLLETTA 1

Liverpool 1, Bayern Monaco Over2,5Casa, Real Madrid GG, Atalanta 12+Over1,5, Barcellona Over2,5, Vitesse GG

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Bayern Monaco 1H, Manchester City NG, Atalanta GG, Barcellona MGCasa2-4, Braga GGoOver2,5, Siviglia 1X+Over1,5

Quota 14 (con 10 euro se ne vincono 140 + bonus)

______________________________________________

 

RISULTATI ESATTI MUTIPLI 1

Liverpool – Inter         2-0/2-1/3-0/3-1

Real Madrid – Psg       1-1/2-1/1-2/2-2

Barcellona – Galatasaray   2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 14 (con 10 euro se ne vincono 140)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Bayern Monaco – Salisburgo       3-1/3-2/4-1/4-2

Manchester City – Sporting Lisbona     2-0/3-0/4-0

Atalanta – Bayer Leverkusen     1-1/2-1/1-2/2-2

Quota 21 (con 10 euro se ne vincono 210)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Graziani bacchetta Pioli: "Ma sono parole da dirsi?"

💬 Commenti