L'Udinese si prepara ad affrontare l'Empoli nel secondo anticipo della 26ª giornata di Serie A, che si disputa domani sabato 11 marzo alle ore 15 allo stadio Castellani. La conferenza stampa della vigilia tenuta dal tecnico dei friulani Andrea Sottil, è stata l'occasione per parlare del neo acquisto Marvin Zeegelaar. Per il difensore olandese si tratta di un ritorno ad Udine dopo quattro stagioni passate in bianconero, in cui ha messo a referto 66 presenze ed un gol. Di seguito le parole dell'allenatore su di lui:

“E' qui da pochi giorni ma essendo un giocatore di livello e un professionista serio, è già in buone condizioni e sarebbe pronto a scendere in campo. Credo che sarà a disposizione velocemente e potrebbe debuttare presto”.

Sull'Empoli

“E' una squadra dinamica che non offre punti di riferimento in avanti, sarà una difficile. Li abbiamo già affrontati all'andata e li conosciamo bene, ci siamo preparati adeguatamente. Serve attenzione in difesa e serve continuità nei risultati, perchè siamo solo noi scendendo in campo a determinare come andrà a finire una partita”

LEGGI ANCHE: Conte su Richarlison: "Onesto a dire che la sua stagione è stata una merda fin qui"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pirlo nostalgico: "Non ho ricevuto offerte di rinnovo da parte del Milan. Sarei rimasto a vita"

💬 Commenti