Paolo Bargiggia

 

La mancata qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 da parte della Nazionale di Roberto Mancini, sta fadendo il giro del mondo. Il noto giornalista sportivo, Paolo Bargiggia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a margine del match di play off perso contro la Macedonia del Nord:

"Fuori da@Camino_Qatar con la Macedonia, al 67esimo posto del ranking@FIFAcom. Il calcio italiano è morto definitivamente per colpa di beceri dirigenti di club che pensano solo ai loro interessi di bottega. La persona meno responsabile di tutti è il presidente@FIGC@Azzurri"

Tale tweet ha scatenato la rabbia di un tifoso, il quale ha commentato così: "La colpa è dei dirigente? Ma che ca***te scrivi. Almeno spiegalo"

Bargiggia ha replicato così: "Sei troppo ignorante per capirlo".

Il tifoso insiste e risponde a tono: "Ti ho offeso per caso? Perché visto che sono ignorante allora con il tuo stesso metro di giudizio ti dico che gli europei sono stati vinti per merito dei dirigenti"

Bargiggia chiude la discussione con la seguente risposta: "Hai ragione poveretto. Adesso torna a portare bomboloni in spiaggia.  E lascia le analisi ai professionisti che lo fanno di mestiere e conoscono cose che tu non puoi sapere...".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Italia-Macedonia, Pistocchi: "Disastro epocale. Per la seconda volta l'Italia Campione d'Europa è fuori dal Mondiale"

💬 Commenti