Qualche settimana fa nel corso della Bobo TV, Antonio Cassano aveva espresso un giudizio nei confronti della partenza di Alvaro Morata dalla Juventus: 

"Su Vlahovic dico che non lo vedo ancora quello della Fiorentina. Questa è la mia domanda per questa stagione, vedremo nell’arco del campionato. Si deve adattare però al ruolo di Di Maria che gioca dietro di lui e che ora si ferma un mese. Il serbo ha fatto due reti ma una su un rigore che non c’era e l’altra davanti la porta. Ieri l’ex terzino sinistro della Juventus, Morata, ha fatto due reti con l’Atletico Madrid. Peccato perché è un signor attaccante molto meglio di Vlahovic. Voglio vedere una Juventus migliore, quest’anno sarò duro come il marmo”. 

LEGGI ANCHE: Cassano punge: "Roma? Si esaltano con poco. Farà fatica ad entrare nelle prime quattro"

Non contento, Cassano ha ribadito la sua posizione nella recente ospitata nella trasmissione Muschio Selvaggio, condotta da Fedez e Luis Sal:

“Se Allegri fa giocare Morata terzino, se fa giocare lui, che è un fior fior d’attaccante, in posizione da terzino è normale che poi fa figure di me**a. Se io domani ti dico: “Vai a fare il salumiere, tu lo fai a modo tuo ma poi fai figure di me**a. Morata è un gran giocatore, se gli dice che fare il terzino e che deve seguire l’avversario lui poi fa 3 gol e gli arrivano gli insulti. Ma la colpa non è sua, è di Allegri che lo mette lì. Ora è all’Atletico Madrid e sta facendo benissimo perché lui è forte, ha già segnato quattro gol in sei partite. Ovunque è andato ha vinto e poi lui è veramente un ragazzo per bene.“

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter, Acerbi si avvicina. I tifosi imbufaliti: "Dopo quello che ha fatto la scorsa stagione... Sarebbe una delle peggiori..."

💬 Commenti