A iniziare il gioco Obbligo o verità nella casa del Grande Fratello Vip, è Giaele che, scegliendo obbligo, viene spinta in Cortiletto dalle sue compagne per baciare sulle labbra il suo amico Onestini, lasciandolo letteralmente senza parole.

Successivamente, è il turno di NikitaCosa hai pensato quando Matteo è venuto in Casa? Chiede Micol molto incuriosita. La VIP, un po’ pensierosa, racconta che all’inizio quando pensava che fosse venuto semplicemente per farle una sorpresa era molto contenta, ma poi, quando l’ha visto entrare, ammette di esserci rimasta male, Questo è il mio percorso” dice ricordando il suo stato d’animo iniziale. Continuando, la modella afferma d'aver preso il lato positivo del suo ingresso, e ha approfittato della sua presenza per risolvere alcuni loro dissapori del passato.

Prosegue il gioco e le VIP sono curiose di conoscere i gusti della loro compagna di avventura Milena e le chiedono di dichiarare chi, secondo il suo punto di vista, sia il ragazzo più bello della Casa. L’attrice, pensandoci un po’, ammette che per i suoi gusti, tra tutti, Edoardo Donnamaria è il ragazzo più affascinante e interessante.

Il gioco si fa sempre più tosto ed è arrivato il turno di Antonella e, le sue infide compagne le chiedono curiose: Se non ci fosse stato Edoardo con chi ti sarebbe piaciuto avere un approccio? La VIP sorride, e lasciandosi andare, ammette di trovare molto attraente il suo compagno Andrea Maestrelli.

LEGGI ANCHE: GF VIP, continue incomprensioni tra Daniele Dal Moro e Oriana: "Sembrava andasse tutto bene ieri. Qual è il problema? Mi sono stufato di..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sampdoria, infortunio per Audero: ecco quando potrebbe rientrare

💬 Commenti