Nessun calciatore al mondo si offenderebbe se venisse paragonato a un tre volte Pallone d’oro come Marco Van Basten, e invece l’attaccante attuale del Milan, Zlatan Ibrahimovic, sembrerebbe essere l’eccezione. 
 

Ibrahimovic-Van Basten? Paragone non gradito  allo svedese

Il giornalista Ciro Venerato, ha raccontato di aver intervistato lo svedese anni fa e durante l’intervista, lo paragonò all‘olandese. Ibra però non la prese benissimo: 

“La RAI mi inviò a intervistare Zlatan Ibrahimovic per la trasmissione Dribbling. Io lo paragonai a Van Basten credendo di fargli un complimento, ma la sua reazione fu davvero inaspettata. Lo svedese quasi si offese".

Ibrahimovic
L’ex Milan, Zlatan Ibrahimovic 

Le parole di Ibrahimovic sul paragone con Van Basten
 

Ibrahimovic ha poi detto la sua sul paragone con Van Basten: "Al termine della intervista, Zlatan Ibrahimovic mi disse: 'Macché Van Basten, io non sono come lui. C'è un solo calciatore che mi è superiore e si chiama Diego Armando Maradona'. Pensate che non era lo Zlatan che tutti conosciamo, non si era ancora affermato definitivamente, era al suo primo anno con la maglia della Juventus. Eppure era sicurissimo della sua forza, di avere qualcosa più di tutti gli altri".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Greggio sulla Juventus: “Non ci sono più parole da spendere. Mi permetto di dire solo una cosa…”

💬 Commenti