Il campionato di Serie B attualmente è fermo e riprenderà il prossimo 14 gennaio con la 20^ giornata di campionato (la prima del girone di ritorno). Intanto sul fronte calciomercato, il Bari potrebbe stravolgere il proprio attacco in caso di partenza di Cheddira e Mirko Antenucci. L'attaccante marocchino interessa a diversi club di Serie A ma negli ultimi giorni il Torino ha fatto dei sondaggi per portare l'attaccante biancorosso alla corte di Juric; mentre su Antenucci si sta muovendo l'Avellino.

 

LEGGI ANCHE: Foscale punge il Milan: "Tatarusanu è inguardabile. E De Ketelaere deve..."

 

Bari, il direttore sportivo Polito pensa ai possibili sostituiti di Cheddira e Antenucci

Intanto il direttore sportivo dei biancorossi, Ciro Polito, si sta muovendo per non lasciarsi trovare impreparato in caso di partenza di Cheddira e Antenucci. Tre sono i nomi che piacciono al ds biancorosso. In cima alle preferenze c'è l'attaccante del Cagliari, Leonardo Pavoletti, ma piacciono anche Gytkjaer del Monza (già cercato durante il mercato estivo) e Gennaro Tutino, attualmente in forza al Parma.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Roma-Bologna, le formazioni ufficiali: Dybala e Tahirovic dal 1', Arnautovic per far male alla retroguardia dei padroni di casa

💬 Commenti