Dopo il sorteggio del calendario di Serie A, è arrivato il durissimo attacco di Sergio Vessicchio. Il direttore di TuttoJuve.net non ha gradito gli abbinamenti delle partite e si è sfogato così su Youtube: 

"La farsa continua ed è sotto l'occhio di tutti. Al posto di una squadra a noi nota doveva esserci la X per le anomalie nell'iscrizione e soprattutto perché c'è un esposto e altre due inchieste aperte. È una continua farsa che delegittima il sistema calcio italiano perché è sotto gli occhi di tutti. Hanno preso un portiere e non sappiamo come sarà pagato. Da dove escono i 15 milioni di euro? Il presidente ha fatto la battuta che poi vorrebbero il giocatore gratis". 

Inter
Inter scudetto

Vessicchio e la polemica sul calendario dell'Inter

Vessicchio ha continuato la sua invettiva, tirando in ballo nuovamente i nerazzurri: 

“Anche l'anno scorso l'Inter aveva giocato 3 volte a San Siro nelle prime cinque giornate. Quest'anno giocherà prima a Genova, poi due partite in casa, il Monza vicino in casa, il derby e il Torino. Tutte partite in casa e trasferte vicino casa. Secondo voi è un caso? Andiamo a vedere i turni prima delle giornate di Champions League ed hanno tutte partite facili. La Serie A è sempre più fasulla, per me è tutto poco chiaro. Finisce tutto a tarallucci e vino”.

LEGGI ANCHE: Vessichio attacca: "In Serie A c'è una squadra abusiva. Rischia la retrocessione in B"

Temptation Island 2024, anticipazioni di giovedì 18 luglio: bacio in arrivo? Raul e Martina...
Mercato Juventus, volti nuovi al J-Medical: UFFICIALE l'erede di Szczesny

💬 Commenti (5)