Il rapporto tra Maurizio Pistocchi e la Juventus non è mai stato conciliante. Negli anni - specialmente dopo lo scandalo Calciopoli - il noto giornalista sportivo ha sempre critoccato molto duramente la dirigenza bianconera, scontrandosi in maniera piuttosto accesa con i tifosi. 
 

Scontro clamoroso tra il giornalista e i tifosi bianconeri: la frase durissima di Pistocchi 

Famoso è lo scontro che Pistocchi ebbe con alcuni tifosi bianconeri nel 2020, quando il giornalista si espresse con le seguenti parole dopo una durissima lite riguardante Calciopoli: 

In Cina sareste nei campi di correzione dal 2006”

Pistocchi
Il giornalista Maurizio Pistocchi

Pistocchi e i litigi con Moggi: il celebre scontro a Sportitalia 

Tra i più celebri scontri tra Pistocchi e personaggi importanti nella storia della Juventus, c’è certamente lo scontro clamoroso avuto dal giornalista con Luciano Moggi a Sportitalia. Un duello verbale durissimo riguardante Calciopoli, con tanto di minacce di querele da parte di entrambi. Insomma, il noto giornalista sportivo a da tempo un “nemico” giurato de La Vecchia Signora e più passano gli anni e più pare impossibile una rappacificazione tra le parti. Ciò genera molti veleno sul web con tifosi scatenati nei confronti dell’ex dirigente del Cesena. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan-Atalanta, Pioli: "Siamo solo concentrati su di noi. Ibra? Mi auguro non sia The Last Dance"

💬 Commenti