Gf Vip, lo sfogo di Micol Incorvaia: "Ho tanto dolore. La mattina e la sera sono i momenti peggiori"

La 29enne di Pordenone, fidanzata di Edoardo Tavassi, ha rivelato a Milena Miconi di avere una contusione muscolare che le fa provare davvero tanto dolore

Scritto da Ludovica Carlucci  | 
Micol Incorvaia Gf Vip (ph.Instagram)

Micol Incorvaia si sfoga. La 29enne di Pordenone che nella casa del Gf Vip ha trovato anche l'amore con Edoardo Tavassi è una delle protagoniste assolute del famoso programma televisivo condotto da Alfonso Signorini in onda ogni lunedì sera su Canale 5 e visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terrestre. Dapprima al centro dell'attenzione per essersi ‘intromessa’ per così dire nella relazione tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, poi caduta teneramente nelle braccia del fratello di Guendalina Tavassi, Micol purtroppo non se la sta passando tanto bene nell'ultimo periodo. Nessun litigio o altro per la concorrente dal sangue friulano che però ha iniziato a mostrare un po' di insofferenza dopo aver ricevuto un colpo involontario col pallone durante un momento di relax con gli altri vipponi. A soffermarsi sulle sue condizioni è stata Milena Miconi che a ora di pranzo, vedendo la sua coinquilina dolorante, le ha chiesto: “Come stai? Ti fa ancora male la costola?”. Micol ha chiarito: “Ho preso un colpo talmente forte che mi hanno detto di avere una contusione muscolare. Ho ancora dolore, la mattina quando mi alzo e la sera prima di andare a dormire sono i momenti peggiori in cui mi fa più male”.

LEGGI ANCHE: GF VIP, Luca Onestini minaccia di querelare Ivana: "Se hai detto delle cavolate ti prenderai le responsabilità, chiamo l'avvocato e..."

L'attacco di Telese a Lapo Elkann: "Sei nato con due disgrazie: essere un Agnelli e essere juventino"
Brambati: "Con il Genoa in Serie A potrebbero tornare Capozucca e Gasperini"