Gf Vip, telespettatori infuriati per l'ammissione di Barù (VIDEO): "Una schifezza. Che altra prova vi serve per capire che lui..."
Gossip

Gf Vip, telespettatori infuriati per l'ammissione di Barù (VIDEO): "Una schifezza. Che altra prova vi serve per capire che lui..."

Nel corso della serata, nella casa del Gf Vip, c'è stata un'ammissione di Barù a Davide che non è passata inosservata ai telespettatori (VIDEO).

Alessandro Pallotta
11.03.2022 09:44

Nel corso della serata, nella casa del Gf Vip, c'è stata un'ammissione di Barù a Davide che non è passata inosservata ai telespettatori. In particolare Barù ha ammesso a Davide che, nelle ultime settimane si è comportato in un certo modo con Jessica (probabilmente facendo riferimento all'episodio della capanna), per passare due televoti. 

Ecco il VIDEO del dialogo tra Davide e Barù:

Ecco la trascrizione del loro dialogo:

Davide: “Quello che ti dicevo all'inizio, stai attento a non fare troppo il cretino perché poi dall'altra parte c'è…”.

Barù: “Mi hanno fatto passare due televoti facendo quello”.

Davide: “No quello sì”.

Barù: “Hai capito? Poi alla fine è così”.

Gf VIP: la reazione social alle parole di Barù

Nel giro di pochi minuti la clip è diventata virale e molti telespettatori hanno espresso il proprio disappunto sui social sull'atteggiamento di Barù. Ecco alcuni loro commenti:

“Credo che qui si riferisca alla capanna. Una strategia che gli è servita per passare il televoto. Una schifezza insomma”;

“Che altra prova vi serve per capire che ci ha giocato e basta?”;

“Abbiamo l'ammissione”;

“Jessica aveva bisogno di Sophie in finale e non di lui…specie alla luce di queste belle perle”.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Davide svela la reazione di Jessica all'uscita di Soleil (VIDEO): "Quando c'è stato il verdetto...". Le reazioni

 

Cassano e il passato da playboy: "A Roma piacevo molto. Sapete cosa mi dicevano le donne?"
Roma di corto muso, De Core attacca: "Terreno ridotto in stato pietoso da far rabbrividire. Scempio annunciato dall'UEFA"