Dove vedere Sing 2, streaming gratis Disney Plus? Film completo
Serie A

Dove vedere Sing 2, streaming gratis Disney Plus? Film completo

Dopo tanta attesa esce in Italia 'Sing 2'. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Sing 2, streaming gratis Disney Plus? Film completo.

Alessandro Pallotta
03.01.2022 08:00

Dopo tanta attesa sta per uscire nelle migliori sale cinematografiche italiane Sing 2, film d'animazione (sequel del fortunato ‘Sing’), diretto da Garth Jennings. La pellicola narra della storia di Buster Moon che sogna di esibirsi al Crystal Tower Theater e per farlo, lui e il suo gruppo di amici, dovranno riuscire ad entrare negli uffici della Crystal Entertainment. Per attirare l'attenzione del direttore Crystal, Buster la spara grossa, assicurando la presenza nello spettacolo della leggenda del rock Clay Colloway. Da questo momento in poi la storia prosegue con un susseguirsi di divertenti gag e avventure di Buster e dei suoi inseparabili amici. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su dove vedere Sing 2, streaming gratis Disney Plus? Film completo.

Dove vedere Sing 2, streaming gratis Disney Plus? Film completo

Il film Sing 2 uscirà in tutte le migliori sale cinematografiche italiane a partire da Giovedì 23 Dicembre 2021. Al momento per la pellicola non è disponibile né lo streaming gratis né lo streaming su altre piattaforme come Disney Plus, Amazon Prime o Netflix. Sia nella versione italiana che in quella statunitense, sono tanti gli attori e cantanti che hanno prestato la loro voce ai personaggi del film: Frank Matano, Jenny De Nucci, Valentina Vernia, Zucchero Fornaciari, Bono,  Scarlett Johansson, Taron Egerton, Reese Witherspoon, Tori Kelly, Nick Kroll, Bobby Cannavale, Matthew McConaughey.

Ecco il trailer del film Sing 2:

LEGGI ANCHE: Clifford: il grande cane rosso, streaming gratis Disney Plus? Dove vedere film completo

Quando Suma augurò gli infortuni all'Inter: "Sensi l'eccezione. Spero che prima o poi la ruota giri" (VIDEO)
Biasin: "Fuorigioco Giroud? In casa Milan si sono incazzati come lupi maremmani. A Bergamo è differente"