L'ex calciatore, Antonio Cassano, ha manifestato la propria opinione sullo scudetto vinto dal Napoli durante questa stagione. Cassano ha elogiato prima il suo ex allenatore Luciano Spalletti e il direttore sportivo dei partenopei, Cristiano Giuntoli, e poi ha attaccato il presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis. Ecco alcune dichiarazioni dell' ex calciatore di Roma e Real Madrid riportate da Areanapoli.it.

 

LEGGI ANCHE: Scudetto Napoli, Paolantoni mantiene la promessa: l'attore nudo sul lungomare Caracciolo a mangiare pasta e patate (VIDEO)

 

"Voto insufficiente per me a De Laurentiis. Ma quale visionario, gli è andata di c*lo. Ha trovato una squadra che grazie a Spalletti ha giocato in modo eccezionale, perché il mister si è ritrovato con sei giocatori in meno, senza acquisti. De Laurentiis ha passato la patata bollente a lui dicendo di voler vincere lo scudetto dopo che l’anno prima gli ha rotto i coglioni così come fatto gli anni precedenti. Quest’anno non poteva dire niente perché il Napoli ha viaggiato a vele spiegate. Anche domenica con quelle dichiarazioni ha dimostrato un ego impressionante come se il merito fosse tutto il suo”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Marelli: “Gol di Bennacer da annullare, ma il Var…”

💬 Commenti