Cassano contro De Laurentiis: "Per lui voto insufficiente, gli è andata di c**o. Spalletti? Lo scorso anno e gli anni precedenti gli ha rotto i c******i"

L'ex calciatore di Roma e Real Madrid ha commentato la vittoria dello scudetto del Napoli con tanto di frecciatina al presidente De Laurentiis

Gaetano Masiello  | 
Cassano contro De Laurentiis

L'ex calciatore, Antonio Cassano, ha manifestato la propria opinione sullo scudetto vinto dal Napoli durante questa stagione. Cassano ha elogiato prima il suo ex allenatore Luciano Spalletti e il direttore sportivo dei partenopei, Cristiano Giuntoli, e poi ha attaccato il presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis. Ecco alcune dichiarazioni dell' ex calciatore di Roma e Real Madrid riportate da Areanapoli.it.

 

LEGGI ANCHE: Scudetto Napoli, Paolantoni mantiene la promessa: l'attore nudo sul lungomare Caracciolo a mangiare pasta e patate (VIDEO)

 

"Voto insufficiente per me a De Laurentiis. Ma quale visionario, gli è andata di c*lo. Ha trovato una squadra che grazie a Spalletti ha giocato in modo eccezionale, perché il mister si è ritrovato con sei giocatori in meno, senza acquisti. De Laurentiis ha passato la patata bollente a lui dicendo di voler vincere lo scudetto dopo che l’anno prima gli ha rotto i coglioni così come fatto gli anni precedenti. Quest’anno non poteva dire niente perché il Napoli ha viaggiato a vele spiegate. Anche domenica con quelle dichiarazioni ha dimostrato un ego impressionante come se il merito fosse tutto il suo”.

Graziani: "Godo quando perdono. Li gufo sempre"
Marelli: “Gol di Bennacer da annullare, ma il Var…”