Mercoledì 25 maggio nelle grandi sale cinematografiche uscirà il film “Top Gun: Maverick”, sequel di Top Gun: Maverick del 1986, diretto da Tony Scott.

 

“Top Gun: Maverick”, breve trama

“Top Gun 2: Maverick” è il sequel del primo film “Top Gun: Maverick” diretto nel 1986 da Tony Scott. In questo nuovo capitolo del film il protagonista è Tenente Pete “Maverick” Mitchell, interpretato da Tom Cruise, che è ancora uno dei più grandi aviatori della Marina americana dopo circa trent'anni. L'obiettivo di Maverik è riuscire ad addestrare una squadra speciale di nuovi allievi della Top Gun per una missione segreta. Nel tentativo di raggiungere questo obiettivo, incontrerà Bradley Bradshaw, figlio del suo vecchio compagno di volo. Per portare a termine questa missione, Maverick dovrà vincere le sue paure.

 

LEGGI ANCHE: Io e Lulù, streaming gratis Netflix e diretta tv Sky? Dove vedere film completo

 

Dove vedere Top Gun: Maverick, film completo streaming gratis Netflix?

Il film Top Gun: Maverick uscirà mercoledì 25 maggio in tutti i cinema. Il film completo al momento non sarà visibile in streaming su Netflix, probabilmente prossimamente il film sarà presente sia su Netflix o magari su altre piattaforme.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bufera sui social contro la coppia Zaccagni-Nasti: "Una pagliacciata, i soldi non fanno il buon gusto"

💬 Commenti