Dopo 20 anni esatti di carriera Domenico Criscito lascerà il calcio giocato. Una carriera legata principalmente al Genoa, club che lo ha fatto esordire alla venera età di 16 anni in Serie B e allo Zenit San Pietroburgo. A Genova ha trascorso dieci anni della sua lunga carriera, mentre in Russia ha giocato per 7 stagioni e con l'opportunità di mettersi in mostra nei grandi palcoscenici europei. Nel suo curriculum si aggiungono le esperienze con la maglia della Juventus e lo scorso autunno nel calcio oltreoceano.
Infatti, a giugno sembrava tutto finito, dopo la retrocessione è volato in Canada per giocare nel Toronto F.C., ma nella finestra di mercato invernale è tornato a “casa” dal suo Genoa per trascorrere gli ultimi mesi di attività con un solo obbiettivo: la Serie A.
Come dichiara al Secolo XIX è concentrato al massimo per contribuire a riportare il Grifone nella massima serie:

Dopo 20 anni voglio lasciare il Genoa in Serie A. Tutta una vita, calcistica e non solo. Vent'anni intensi e dal punto di vista del campo non è ancora finita. A giugno smetto ma prima voglio dare una mano a riportare il Genoa in Serie A”.

LEGGI ANCHE: Pino Scotto: "Sputtanati all'istante. Come per quel bacio tra Fedez e quell'altro innominabile"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bargiggia stuzzica un giornale: "Il rischio Serie B? Chissà cosa scriverà il direttore..."

💬 Commenti