Intervenuto nella trasmissione di TMW Radio Maracanà, Massimo Brambati, ha espresso la propria opinione sull'esclusione della Nazionale Italiana dal prossimo Mondiale.

Ecco quanto ribadito dall'ex calciatore: 

"Per quanto riguarda la Nazionale ho ascoltato le parole ieri ai microfoni dove è stato detto che abbiamo vinto un meritatissimo Europeo, ma secondo me ci siamo fermati un po lì. Abbiamo fatto un grandissimo Europeo ornato anche da una buona dose di sorte. Io faccio un pò di conti e non sono così convinto che la colpa sia di Mancini. Penso che l’allenatore abbia fatto un lavoro straordinario. Purtroppo è logico che dopo le sconfitte c’è la ricerca del colpevole e il primo spesso viene visto nell’allenatore".

Brambati ha inoltre poi aggiunto:

"Mancini ha comunque vinto un Europeo. Stiamo parlando comunque di due periodi e squadre diverse. Per l’eliminazione di quattro anni fa c’erano Buffon, Bonucci e Chiellini. Gli ultimi due ieri erano assenti. Non ci sono giustificazioni, ci sono tante colpe che non vanno date tutte a Mancini ma allargate un po 'a tutti".

LEGGI ANCHE: Fallimento Italia, Mancini potrebbe dire addio: spazio ai Campioni del Mondo, Cannavaro e Gattuso in pole

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
La mamma di Mancini a sorpresa: “Io avrei convocato Balotelli, davanti alla porta non lo ferma nessuno”

💬 Commenti