Bertolino e Conte - Twitter
Serie A

Bertolino: “Interisti tristi per Scudetto di Conte e Marotta. Io godo, glieli abbiamo soffiati alla Juventus”

Ecco un estratto delle dichiarazioni rilasciate dal comico a Il Foglio

Francesco Rossi
26.06.2022 11:49

Il comico Enrico Bertolino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni durante una recente intervista per Il Foglio. Bertolino - chiaramente tifoso dell'Inter - ha parlato della anti juventinità integralista di alcuni tifosi interisti, i quali sarebbero infelici dello Scudetto vinto dal tandem ex Juve Antonio Conte e Beppe Marotta. Aneddoto interessante anche su Mark Iuliano. Il Pallone Gonfiato vi propone un estratto della sua sua intervista: 

RIVALITÀ - "È più rischiosa la rivalità con la Juve: ci sono, tra gli interisti, antijuventini così integralisti che adesso non sono felici perché abbiamo vinto lo scudetto con Conte e Marotta in società"

SCUDETTO CONTE-MAROTTA - "Secondo me si prova ancora più gusto: li hai portati via e hai vinto tu. Conte, soprattutto, è stato accolto malissimo. C’era una tesi folle: che li avesse mandati la Juve per impedirci di crescere. Seghe mentali fatte strategia. Il dubbio degli interisti è sempre se essere interisti o antialtri. Io sono interista e basta. Io contro la Juve ho perso le staffe solo per il fallo di Iuliano su Ronaldo, tanto che poi Iuliano lo trovai più volte nella palestra dove andavo anche io e iniziai a perseguitarlo: “Tu lo sai che era rigore, lo hai fatto tu. Dimmelo”. Ogni giorno che lo incontravo glielo chiedevo, finché non cominciò quasi a nascondersi perché non mi sopportava più. Poi incontrai la moglie e le dissi: “Chiedi a Mark se era rigore”. Però ho smesso. Anzi, se possiamo portare via qualche altro pezzo di Juve che ci aiuta a vincere io me lo prendo volentieri".

Bruno attacca Bonucci: “Simulatore che grida con le mani in faccia. Glielo permettono in Italia”
Tifosi della Roma sognano Ronaldo. Di Marzio: “Una presa in giro come Guardiola alla Juventus”