Auriemma: "Allegri? Facile vincere scudetti con tavole già imbandite. Gli arbitri..."

Nella trasmissione Pressing, Raffaele Auriemma ha risposto alle frasi di Massimiliano Allegri sullo scudetto del Napoli

Giuseppe Biscotti  | 
Raffaele Auriemma - Tiki Taka

Ospite di Pressing, trasmissione condotta da Monica Bertini e Massimo Callegari su Italia 1, Raffaele Auriemma non le ha mandate a dire dopo le frasi di Massimiliano Allegri su Aurelio De Laurentiis

"Non penso che Allegri possa dare consigli a De Laurentiis perché è un allenatore che ha vinto tanto con la tavola già imbandita sia al Milan che alla Juventus che trovò la squadra già fatta di Conte. Poi gli comprarono Higuain. Diciamo che è facile vincere gli scudetti così".

LEGGI ANCHE: Zazzaroni punge: "Juventus? Colpevolezza confermata. Nuova penalizzazione per non mandarla in Champions"

"Stasera ha voluto fare il simpatico ma vi ricordate le frasi poco carine che ha rivolto alla panchina napoletana e non solo? Poi sinceramente non capisco perché si sia adombrato il popolo juventino alle parole di De Laurentiis  visto che non ha nominato la Juventus. Forse si sentono chiamati in causa e irregolari imperanti come ha detto il presidente del Napoli".

LEGGI ANCHE: Paolo Esposito attacca: "Juventus? Rischia la radiazione. Chi parla di retrocessione in Serie B..."

"Se vogliamo parlare seriamente De Laurentiis ha ragione. Ma vogliamo parlare di tutti gli scandali che ci sono stati nel mondo del calcio italiano? Da Calciopoli ai passaporti e le fideiussioni false. Ma vogliamo parlare degli arbitri?". 

Vierchowod non ci sta: "Penalizzazione alla Juventus da togliere. Tutti hanno fatto plusvalenze: nell'inchiesta era stato detto che..."
Zuliani attacca l'Inter: "Non avevano detto che ammonivano i giocatori che provocavano? Pare di no, tanto poi qualcuno potrebbe togliere..."