In una puntata di qualche settimana fa di Pressing, trasmissione condotta da Monica Bertini e Massimo Callegari su Italia 1, Raffaele Auriemma non le ha mandate a dire dopo le frasi di Massimiliano Allegri su Aurelio De Laurentiis

"Non penso che Allegri possa dare consigli a De Laurentiis perché è un allenatore che ha vinto tanto con la tavola già imbandita sia al Milan che alla Juventus che trovò la squadra già fatta di Conte. Poi gli comprarono Higuain. Diciamo che è facile vincere gli scudetti così".

"Stasera ha voluto fare il simpatico ma vi ricordate le frasi poco carine che ha rivolto alla panchina napoletana e non solo? Poi sinceramente non capisco perché si sia adombrato il popolo juventino alle parole di De Laurentiis  visto che non ha nominato la Juventus. Forse si sentono chiamati in causa e irregolari imperanti come ha detto il presidente del Napoli".

"Se vogliamo parlare seriamente De Laurentiis ha ragione. Ma vogliamo parlare di tutti gli scandali che ci sono stati nel mondo del calcio italiano? Da Calciopoli ai passaporti e le fideiussioni false. Ma vogliamo parlare degli arbitri?". 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zuliani attacca l'Inter: "Non avevano detto che ammonivano i giocatori che provocavano? Pare di no, tanto poi qualcuno potrebbe togliere..."

💬 Commenti