Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini che andava in onda ogni lunedì sera su Canale 5 ed era visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. Ma si continua comunque a parlare della casa più spiata d'Italia ed in particolare di una coppia ‘scoppiata’: Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

La relazione nata all'interno della casa del Gf Vip ha raggiunto la sua fine. Oriana Marzoli e Daniele Del Moro si sono ufficialmente detti addio, non senza scatenare recriminazioni e polemiche sui social, dove l'ex concorrente ha manifestato la sua frustrazione nei confronti dei fan. 

Da alcuni giorni i sostenitori della coppia avevano intuito che qualcosa non andava. Su social media, Oriana e Daniele non si mostravano più insieme e gli ultimi gossip suggerivano una vicinanza tra Del Moro e Antonella Fiordelisi. A dissipare i dubbi sulla rottura è stata la modella venezuelana con un tweet: "Per favore, smettete di taggarmi in cose romantiche su Instagram. Non mi fa stare bene, okay? Se mi volete bene, non fatelo".

Si dice che la gelosia della modella abbia posto fine alla relazione, che durava da qualche mese dopo la conclusione del reality show. I motivi della separazione "Abbiamo avuto delle incomprensioni. Ci sono state molte liti. L'ultima è stata scatenata quando ho visto Antonella, ed è stata un disastro. Non è la causa della rottura, ma di certo non ha aiutato", ha confessato Daniele Del Moro a Biccy. Successivamente ha ammesso: "Oriana ha uno stile di vita diverso dal mio e ho cercato di adattarmi il più possibile, facendo anche cose che normalmente non faccio". Già durante il Gf Vip, si era notata la differenza tra i due, ma al di fuori del contesto di Cinecittà, la coppia aveva cercato di dare una possibilità alla loro relazione, che, a quanto pare, non ha avuto un futuro duraturo.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Daniele Dal Moro sbotta contro gli Oriele: "Mi create problemi in tutto. Andate a fanc**o"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cagliari e Parma puntano dritto alla Serie A

💬 Commenti