OneFootball e Eleven Sports Italia hanno annunciato una partnership per la distribuzione dei contenuti di Serie C in Italia e nel mondo la cui durata è fissata fino a giugno 2023. Cinque le partite che verranno trasmesse da OneFootball per ogni giornata di Regular Season di Serie C disponibili in live streaming e in pay-per-view (PPV) ciascuna al prezzo di 3,99 euro. Inoltre, tutte le partite dei Play-Off saranno disponibili in PPV allo stesso prezzo.
L’accordo prevede anche la distribuzione di contenuti premium come Diretta Pro, il format in live streaming che consente di guardare 8 partite in contemporanea e che verrà messo a disposizione degli utenti ciascuna al costo di 2,99 euro. I fan avranno dunque accesso a 190 partite PPV e 76 puntate di Diretta Pro con il commento in italiano.

Tutti i contenuti legati alle offerte live e on demand saranno disponibili su smartphone e tablet tramite l’App OneFootball e sul sito OneFootball. In aggiunta all’offerta a pagamento, i tifosi avranno accesso agli highlights di tutte le 30 partite per giornata, così come ai contenuti “best-of” prodotti da Eleven.

Nikolaus von Doetinchem, Vice Presidente OTT Streaming & Media Rights OneFootball, ha presentato la nuova collaborazione: “L’Italia rappresenta una tra le più importanti tifoserie calcistiche del mondo e questa partnership ci dà la possibilità di accrescere la nostra offerta streaming per i tifosi italiani”

"Siamo orgogliosi di avviare un progetto strategico con OneFootball, prestigiosa piattaforma media internazionale legata al calcio, con l’obiettivo di accrescere e dare massima visibilità al campionato di Serie C sia per i tifosi in Italia che per tutti gli appassionati che lo seguono a livello globale". Queste le parole di Giovanni Zurleni, Managing Director di Eleven Sports Italia. 

Fonte: Calcioefinanza.it

LEGGI ANCHE: Allegri: “Domani è una finale secca Vlahovic gioca. Ho le idee chiare, spero di indovinarla…”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
L'analisi della 29esima giornata, Adani sceglie tre top: le motivazioni (VIDEO)

💬 Commenti