Andrea Belotti, dopo lo stop per infortunio, è tornato in campo gradualmente e venerdì scorso nel derby della Mole ha realizzato la rete dell'importante pareggio per la sua squadra. Ma si sa che il classe ‘93 è in scadenza di contratto ed è sempre più probabile il suo addio a fine stagione, visto che fino ad ora l’accordo tra l'attaccante e il Torino è sempre distante.

Da rumors di mercato la squadra che sarebbe più vicina al giocatore sarebbe il Milan, alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione e a riguardo ne ha parlato il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul suo sito: “Andrea Belotti è tornato al gol dopo un lungo infortunio, tanto basta per ritrovare la felicità. Sul suo futuro si può aggiungere qualche particolare in più: ha il contratto in scadenza e non ci sono margini per un rinnovo con il Torino, se accadesse sarebbe una sorpresa. Belotti vorrebbe il Milan con tutte le sue forze, è la sua priorità, ma – come svelato qualche giorno fa – dai contatti (che ci sono stati) bisogna avere la pazienza di attendere una risposta. E fino a quando ci saranno margini Belotti aspetterà, siamo ancora a febbraio, senza alcuna frenesia. La situazione non è cambiata di una virgola: pazienza serviva prima, pazienza serve ora”.

LEGGI ANCHE: Saelemaekers suona la carica: "A Salerno troppo frenetici ma crediamo nello Scudetto. Pensiamo partita per partita"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Oppini su Villarreal-Juventus: "Sono arRabiot! Vlahovic? Se qualcuno ancora è scettico, me lo faccia sapere"

💬 Commenti