Durante “Pressing del lunedì”, programma in onda ogni lunedì su Mediaset Infinity alle 23 e dalle 23.50 su Italia Uno e condotto da Dario Donato e Benedetta Radaelli, uno dei temi caldi della serata è stato il possibile trasferimento di Cristiano Ronaldo al Napoli in cui sarebbe convolto uno scambio con Osimhen che si trasferirebbe allo United. In merito a questo possibile scambio si è espresso l'ex calciatore di Juve e Napoli, Massimo Mauro, con conseguente dibattito con Raffaele Auriemma.

 

LEGGI ANCHE: Cruciani durissimo: "Nedved? Anti juventinismo. Un dirigente della Juve può ubriacarsi"

 

"Ronaldo sfascia lo spogliatoio! Guarda quello che è successo a Torino con Ronaldo. Lo spogliatoio si sfascia con Ronaldo, per fargli giocare la Champions sfasciamo il Napoli. E' diventato un gioiellino il Napoli che gioca bene, arriva Ronaldo che deve giocare la Champions League a Napoli, veramente non c'è nessun bisogno”.

Auriemma replica: “Dai la sensazione di fare il canto delle Cassandre”

Mauro continua: “Ronaldo è andato a Torino per vincere la Champions League, l'unica cosa che non ha fatto è vincere la Champions League, è uscito ad un quarto e ad un ottavo di finale”.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Auriemma: “Nedved? Dire che è normale essere ubriachi è sconcertante”. La replica di Cruciani

💬 Commenti