Antonio Cassano ha parlato alla Bobo Tv  di Rafael Leao e della sua prestazione, in particolare quella avuta contro il Tottenham. Non sono state parole al miele quelle di Cassano, che però non boccia del tutto il fuoriclasse portoghese.

LEGGI ANCHE: Mondiali 2026: ecco dove si giocheranno e in che periodo

Le dichiarazioni di Cassano su Leao

Ecco le parole di Cassano su Leao, in riferimento soprattutto alla sua partita giocata in Champions, negli ottavi di ritorno:

“Purtroppo io continuo a dirlo, in queste partite la differenza la fanno giocatori come Kakà, Rui Costa, Shevchenko, Crespo. Leao in Italia ha fatto quattro mesi e sta facendo fatica, in Italia: immaginate in Coppa dei Campioni, non te la fanno mai prendere perché lì sono degli animali come te. Qualitativamente lui deve giocare solo largo a sinistra, dove deve riuscire a vedere il giocatore e giocare uno contro uno e se la butta avanti. Se tu però incontri un giocatore di grande fisicità e corsa, lui fa fatica: non ha la qualità immensa o l'idea del campione per poter fare l'uno due, per poter giocare spalle alla porta, giocare tra le linee, imbucarti. In queste partite qua fa una grande fatica”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Vieri punge Lukaku: "Se io giocassi in quest'Inter vincerei la cannonieri ogni anno. Lui..."

💬 Commenti