Serie A

Cassano attacca ancora Ancelotti: “Io non ti lecco il c*lo. Permaloso? Non me ne frega un c***o”

L’ex calciatore di Bari e Inter ha attaccato nuovamente Ancelotti durante l’ultima puntata della BoboTV

Francesco Rossi
01.05.2022 22:48

Ancelotti e Cassano - Twitter
 

Nuovo duro attacco nei confronti di Carlo Ancelotti da parte di Antonio Cassano. Durante l'ultima puntata della BoboTV, l'ex Bari e Inter ha rilasciato le seguenti parole in risposta ad Ancelotti, il quale rispose a un'altra critica di Cassano così in conferenza stampa: "Cassano? Lo conosciamo tutti". Tale risposta non è andata giù all'ex calciatore, che ha voluto replicare così: 
 

"Gli facevano le domande e Ancelotti faceva il permaloso ‘Ma Cassano lo conosciamo tutti'. Cassano non lo conosce nessuno caro Ancelotti. A me non mi conosce nessuno, se non i miei amici e poche altre persone. Purtroppo nel mondo che adesso è diventato solo vostro, e non mio, che non gioco più e non faccio parte del calcio, purtroppo siamo abituati a leccare il c*lo. Io non c’ho da leccare il c*lo, hai avuto per l’ennesima volta un gran c*lo".

L'ex Bari ha poi addolcito le sue parole nei confronti dell'allenatore: "Che poi sei simpatico, brava persona ecc. ecc., fuori discussione, però hai avuto un grandissimo culo. Con il Manchester City, con il PSG e con il Chelsea e tante volte l’hai avuto anche in altre squadre. Come allenatore sei grandissimo e bravo, però se riusciamo a fare tre passaggi e ogni tanto va bene, non è che ogni volta Benzema risolve i problemi, oppure l’esterno miracoloso di Modric, non devi andare sempre sulla giocata singola. Gli altri hanno mille giocatori ma fanno un calcio armonioso, meraviglioso. Solo quello. Che poi fa il permaloso? Non me ne frega un ca**o. Sei simpatico ma ti devo dire la verità, non sono come gli altri, fasulli caro Ancelotti".

 

 

Cassano e il passato da playboy: "A Roma piacevo molto. Sapete cosa mi dicevano le donne?"
La Roma frena, Juve e Napoli felici. Sono matematicamente qualificate per la Champions