Non una bella domenica per il Manchester United di Erik ten Hag che ha rimediato una pesante sconfitta in casa del Liverpool. Un risultato roboante (7-0) che di certo fa male sia al tecnico che all'ambiente dei Red Devils. Tante le critiche ricevute soprattutto da un vecchio pezzo di storia dello United come Roy Keane che, intervenuto dagli studi di Sky Sports, non le ha mandate a dire: "Si è qui per lavorare, non per fare il circo, ma il circo è tornato in casa Manchester", ha esordito Roy Keane. "I giocatori all'intervallo ho notato che stavano ridendo e scherzando, non mi piace assolutamente vedere quello schifo. Tanta superficialità anche prima della partita, poi vai al riposo sotto di 1-0 ad Anfield contro il Liverpool e ti fai una risata e una battuta".

Keane ha poi aggiunto: "I giocatori dovrebbero essere in campo per lavorare e invece nel secondo tempo cosa fanno? Gettano la spugna… non mi meraviglierei se siano tornati a sorridere anche a fine partita. Fossi stato battuto 7-0 mi sarei nascosto per diversi mesi, una prestazione davvero imbarazzante. I giocatori più esperti sono stati inguardabili, non hanno leadership. Incredibili i gol che sono stati regalati. Ringrazio Dio di non aver mai fatto parte di una squadra così".

LEGGI ANCHE: Roma-Juventus, Dybala chiarisce: "Non ho esultato in faccia a nessuno, non fatevi ingannare dai social! Ci sarà..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ravezzani attacca: "Mancini? Il giocatore più antisportivo d'Italia, con la compiacenza degli arbitri. Kean..."

💬 Commenti