Antonio Cassano su Instragram nella rubrica Habla Antonio torna a parlare dell'ultima giornata di Serie A. Ecco le sue parole su Massimiliano Allegri e sulla Juventus nell'ultimo match giocato in casa contro la Salernitana:

“La Juve il problema è che adesso tutti i giornalai cosa fanno? Parlano del Var e di quello che è accaduto se era gol se non era gol ecc ecc. Il problema è che dobbiamo valutare 95 minuti che la Juve ha fatto malissimo contro una Salernitana, grandissimo rispetto e merito dei due gol che ha fatto per il punto che preso. Però tu con la Salernitana devi fare la partita dall'inizio alla fine, con quei giocatori, con quella squadra, soprattutto in casa. Devi vincere invece, ovviamente gente che tampona ancora il culo di Allegri. Cosa fa? E iniziano a parlare del Var, di quello che è successo. Non si parla della partita vergognosa che ha fatto la Juve. La Juve ha giocato malissimo, dall'inizio alla fine, poi con la foga agonistica, con il nervoso, con le qualità singole si è riuscito a mettere su partita. Però la Salernitana ha fatto una partita di idee. La Juve ha fatto una partita a dir poco vergognosa. ma questo non è colpa dei ragazzi perché la squadra è forte. L'allenatore continua a far casino. Lo continuo a dire da un anno e mezzo che non ha idee di niente. E adesso cosa si parla? Del Var. E' la Juve che ha fatto schifo”.

LEGGI ANCHE: Ezio Greggio tuona: ”Anche se il 3 goal fosse stato convalidato resta una brutta Juventus che non ha gioco, non ha identità”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Varriale attacca la Juventus: "Si parla solo di Var e arbitri, ieri la Salernitana ha dominato"

💬 Commenti