La Sampdoria non sta attraversando la stagione più rosea della sua storia, oltre ai problemi societari ci sono diverse problematiche sorte sul campo. Attualmente i genovesi occupano l’ultimo posto in classifica e soffrono di una catastrofica allergia al gol che non permette di ottenere punti.

Come riporta Calcionews24, il presidente Marco Lanna è intervenuto alla festa del club dei tifosi di Borghetto Vara. Ha spiegato quanto sia difficile la lotta per mantenere viva la Sampdoria, ma allo stesso tempo è fiducioso sul fatto che la società non fallirà: 

Come dissi all’inizio del mio mandato, la Sampdoria doveva tornare in mezzo ai tifosi. Adesso il club ha problemi, ma cerchiamo di salvare la parte sportiva e la società. È una battaglia dura, ma sono ottimista e fiducioso, è da un anno e qualche mese che si lotta, stiamo ancora in piedi, ci stiamo riuscendo, speriamo che poi qualcuno alla fine arrivi. Un lavoro che dura da troppo tempo, è estenuante questa lotta quotidiana. Stiamo lavorando per trovare la soluzione migliore per la Sampdoria. Alla fine qualche cosa arriverà, credo che ne verremo fuori”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter, furia Cassano: “Se fossi il presidente manderei subito a casa Marotta e Inzaghi

💬 Commenti